ASSEMBLEA NAZIONALE CONFARTIGIANATO IMPRESE: DIRETTA STREAMING SU WWW.CONFARTIGIANATO.IT

pubblicata il 22/06/2018

Il 26 giugno, alle ore 10.30, l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” ospiterà l’Assemblea nazionale di Confartigianato.
L’Assemblea pubblica rappresenta il principale appuntamento dell’anno della confederazione, l’occasione per rappresentare ai vertici del Governo, del Parlamento, delle istituzioni, e ai rappresentanti delle forze economiche e sociali del Paese il mondo delle piccole imprese, le loro straordinarie prestazioni ed i loro tanti problemi.
All’Assemblea prenderanno parte il Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle politiche sociali, Luigi Di Maio, e il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

Al fine di poter far assistere all’evento la più ampia platea di associati, i lavori dell’Assemblea 2018, in programma martedì 26 giugno, a partire dalle ore 10,30, verranno trasmessi anche in diretta streaming video sul sito internet della Confederazione www.confartigianato.it.