Logo Confartigianato Palermo

facebook

twitter

Eventi

campagna istituzionale squadra

CAAF

Scrivete alla Confartigianato Palermo

servizi gratuiti sms ed email


 

ATTIVATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI

pubblicata il 01/10/2020




L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo sta portando individui, organizzazioni, comunità e l’intero Paese a rispondere ad una crisi in rapido incremento, con ripercussioni sia sul piano economico che individuale (sociale, relazionale, psicologico). Pertanto, l’attenzione ai contesti organizzativi diventa ancora di più primaria importanza: se prima il benessere organizzativo era una variabile da “misurare”, adesso diventa un life motive su cui ripartire cercando di fornire supporto e sostegno all’interno delle aziende.
Questo è quello che muove la nascita dello sportello di ascolto insediatosi e voluto dalla Direzione provinciale di Confartigianato Palermo e dal Presidente dei Termoidraulici di Confartigianto Palermo Ivan Donato, come servizio alle imprese, e che si incastra perfettamente ai servizi già esistenti.
La Dott.ssa Maria Coppola – psicologa del lavoro e delle organizzazioni – è la risorsa scelta da Confartigianato Imprese Palermo con l’obiettivo di promuovere il benessere organizzativo e del singolo, affinché si possa essere in grado di “intercettare” eventuali malesseri esistenti e poter preventivamente intervenire. Attraverso un lavoro di rete di professionisti, il valore aggiunto di tale iniziativa è l’attenzione alla sfera psicologica e la creazione di uno spazio per le imprese in cui indagare sulle difficoltà emergenti e favorire i processi di cambiamento.

Torna Indietro
  TG Confartigianato

Verifica Attestati

Campagna Tesseramento 2014

Rassegna Stampa

Campagna istituzionale 2014

Made in Italy

Premio MEPA 2012


© 2020 - Confartigianato Imprese Palermo - C.F.: 97124810827 - Privacy Policy