Logo Confartigianato Palermo

facebook

twitter

Eventi

campagna istituzionale squadra

CAAF

Scrivete alla Confartigianato Palermo

servizi gratuiti sms ed email


 

ATTIVATO LO SPORTELLO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE PALERMO PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE

pubblicata il 06/10/2014




Abbiamo il piacere d´informarVi che Confartigianato Imprese Palermo è stata autorizzata al rilascio della firma digitale alle imprese che ne faranno richiesta, presso i ns. uffici siti a Palermo in via E. Amari 11 (piano ammezzato - dentro CCIAA, tel. 0916117587).

Si ricorda che dal 1 Settembre 2014, la CCIAA di Palermo non accetta la Procura Speciale e per qualsiasi adempimento ( iscrizioni, variazioni, cancellazioni, deposito degli atti delle società e delle ditte individuali, comprese le denunce REA, Albi) è scattato l´obbligo di utilizzo esclusivo di Firma Digitale – C.N.S. dell´impresa. La firma digitale è inoltre fondamentale per la partecipazione delle gare negli appalti pubblici di qualsiasi tipo e per dare validità legale ai file trasmessi.

Per il rilascio il Titolare o il Rappresentante Legale dovranno recarsi, previo appuntamento, presso gli uffici siti a Palermo in via E. Amari 11 (piano ammezzato - dentro CCIAA, tel. 0916117587) muniti del codice fiscale e della carta d´identità per riconoscimento de visu da parte dell´Operatore di Registrazione della persona che ha richiesto la Firma digitale.

Torna Indietro
  TG Confartigianato

Verifica Attestati

Campagna Tesseramento 2014

Rassegna Stampa

Campagna istituzionale 2014

Made in Italy

Premio MEPA 2012


© 2019 - Confartigianato Imprese Palermo - C.F.: 97124810827 - Privacy Policy