Logo Confartigianato Palermo

facebook

twitter

Eventi

campagna istituzionale squadra

CAAF

Scrivete alla Confartigianato Palermo

servizi gratuiti sms ed email


 

BANDO ARTIGENIO: CONFARTIGIANATO E MERCEDES PREMIANO LA MIGLIORE IDEA INNOVATIVA

pubblicata il 28/12/2015




Confartigianato, in collaborazione con Mercedes-Benz Van, ha avviato il progetto “Artigenio – L’Italia che da forma alle idee”: una piattaforma online dedicata ai nuovi artigiani dove sarà possibile iscrivere e presentare il proprio progetto, partecipando al bando istituito da Mercedes-Benz Van.

I tre progetti più interessanti, selezionati da una giuria composta da tre artigiani di successo (Paolo Rolandi, Davide Servadei, Alberto Dimarco), verranno presentati sulla piattaforma dai loro stessi autori. Il migliore dei tre si aggiudicherà il bando e verrà supportato nelle fasi di realizzazione del suo progetto, riceverà adeguata visibilità attraverso i canali ufficiali del brand e verrà sostenuto con un contributo economico di € 10.000.

Il progetto avrà una fase di raccolta delle candidature, aperta a nuovi progetti di impresa artigiana, fino al 31 gennaio 2016 sul sito artigenio.net. I giudici esamineranno le proposte pervenute e sceglieranno le tre idee più originali e innovative. Gli utenti potranno, inoltre, votare sul sito di Artigenio il loro progetto preferito.

Al termine delle fasi di selezione, i giudici decreteranno il vincitore che, con il contributo di Mercedes-Benz Van, inizierà la realizzazione del suo progetto. Un video racconterà l’iter della realizzazione del progetto vincitore e diventerà parte integrante della comunicazione di Mercedes-Benz Van per il 2016.

Torna Indietro
  TG Confartigianato

Verifica Attestati

Campagna Tesseramento 2014

Rassegna Stampa

Campagna istituzionale 2014

Made in Italy

Premio MEPA 2012


© 2019 - Confartigianato Imprese Palermo - C.F.: 97124810827 - Privacy Policy