CONVENZIONE CON LA CASA EDITRICE TECNICHE NUOVE

pubblicata il 17/07/2018

Si informa che è stata stipulata una convenzione con la casa editrice Tecniche Nuove per consentire a imprese e professionisti Soci di Confartigianato Imprese di poter usufruire dello sconto del 50% all’abbonamento cartaceo o digitale a GT il Giornale del Termoidraulico e del 30% sul prezzo di copertina per l’acquisto di libri e manuali tecnici Tecniche Nuove.

Tecniche Nuove, leader nell’editoria specializzata, ha iniziato la propria attività editoriale nel 1964 con la pubblicazione di alcune riviste di meccanica.

Oggi il GT, il Giornale del Termoidraulico, aggiorna installatori e manutentori sulle novità in ambito normativo, tecnologico, gestionale e fiscale. Il GT, da oltre 30 anni, attraverso articoli, notizie, approfondimenti, rassegne e recensioni contribuisce all’evoluzione del settore e dell’importante ruolo dei propri lettori per la sicurezza, l’efficienza, l’ambiente e il comfort.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Sig. Giovanni Rafti al seguente numero: 0917786859