ELEZIONI IN CONFARTIGIANATO PALERMO: GIUSEPPE PEZZATI È IL NUOVO PRESIDENTE

pubblicata il 16/10/2017

E´ stata eletta durante l´assemblea dei delegati che si è tenuta ieri, la nuova giunta di Confartigianato Palermo. In carica, per il prossimo quadriennio, il presidente Giuseppe Pezzati, i vicepresidenti Matteo Pezzino e Paolo Giusino, i consiglieri Nunzio Reina e Filippo Ribisi. Giuseppe Pezzati, che subentra a Reina, ha 60 anni e si occupa di logistica, spedizioni e trasporto merci a livello nazionale. Nel 2011 è stato eletto presidente provinciale di Confartigianato Trasporti, nel 2013 è stato indicato come referente nazionale in Sicilia. Nel 2015 è stato socio fondatore del Ciac, il Coordinamento Imprenditori Area Industriale di Carini. Matteo Pezzino, 46 anni, è imprenditore nel settore delle costruzioni e delle forniture di materiale edile. Dal 2015 è presidente di Confartigianato Anaepa Costruzioni e da quest´anno delegato nazionale Anaepa Edilizia Sicilia. Paolo Giusino, 53 anni, è imprenditore nel settore della riparazione ed installazione elettrodomestici. Nel 2011 è stato eletto presidente provinciale Confartigianato Servizi e nel 2014 vicepresidente regionale di Confartigianato Riparazioni Elettrodomestici.

Nella foto, da sinistra: Filippo Ribisi, Paolo Giusino, Giuseppe Pezzati, Matteo Pezzino, Nunzio Reina e il segretario di Confartigianato Palermo Marcello Vizzini