SEMINARIO TECNICO SU PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI IN AMBITO CIVILE E TERZIARIO

pubblicata il 08/09/2016

Il settore dell´installazione e manutenzione impianti, delinea un ambito in continua evoluzione soprattutto in relazione alla normativa tecnica.
La Confartigianato di Palermo, da sempre impegnata nella crescita e nella formazione delle categorie rappresentate, ha visto emergere tra i propri iscritti la necessità di fare il punto della situazione sugli aspetti tecnici e normativi della protezione da sovratensioni in ambito civile e terziario.
Al Convegno che si terrà Venerdì 7 OTTOBRE 2016 alle ore 14.30 presso la sala riunioni Confartigianato della Camera di Commercio di Palermo (piano ammezzato) interverrà l´Ing. Davide Marinoni (Funzionario tecnico commerciale).
Per potere partecipare è necessario inviare la scheda di partecipazione allegata entro il 4 ottobre via fax al numero 091/309005 oppure all´email info@confartigianatopalermo.it
Si informa che il corso consentirà di ottenere ben 5 crediti formativi al fine dell´ottenimento/mantenimento del Marchio E.
La partecipazione e´ gratuita previa registrazione.
Allegato: programma evento e Scheda adesione.