SEMINARIO TECNICO SUL PROGETTO DEL RESPONSABILE TECNICO DELLA DITTA INSTALLATRICE

pubblicata il 20/03/2015

Il settore dell’installazione e manutenzione impianti, delinea un ambito in continua evoluzione soprattutto in relazione alla normativa tecnica.
La Confartigianato di Palermo, da sempre impegnata nella crescita e nella formazione delle categorie rappresentate, ha visto emergere tra i propri iscritti la necessità di fare il punto della situazione sulla normativa elettrica, rivolto a quanti hanno l’obbligo giuridico di valutare il rischio e di garantire la regola dell’arte nel settore elettrico.
Al Convegno che si terrà Venerdì 27 MARZO 2015 alle ore 15.30 presso la sala Belvedere della Camera di Commercio di Palermo (14° piano) interverrà il Dott. Ing. Luca Grassi (Socio Albiqual e membro dei Comitati CEI 64 e 31J).
Per potere partecipare è necessario inviare la scheda di partecipazione allegata entro il 23 marzo via fax al numero 091/309005 oppure all´email eventi@confartigianatopalermo.com
Si informa che il corso consentirà di ottenere ben 5 crediti formativi al fine dell´ottenimento/mantenimento del Marchio E.
I soci ALBIQUAL riceveranno il materiale didattico inerente agli argomenti trattati nel corso della riunione tecnica.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
Allegato: programma evento e Scheda adesione