SEMINARIO TECNICO SULLA NORMA CEI 64-8 PARTE 8 ´EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI´

pubblicata il 07/11/2017

Il settore dell´installazione e manutenzione impianti, delinea un ambito in continua evoluzione soprattutto in relazione alla normativa tecnica.
La Confartigianato di Palermo, da sempre impegnata nella crescita e nella formazione delle categorie rappresentate, ha visto emergere tra i propri iscritti la necessità di fare il punto della situazione sull’evoluzione del quadro normativo e delle prescrizioni della nuova Norma CEI 64-8 parte 8-1 ed in particolare sull´efficienza energetica degli impianti elettrici.
Al Convegno che si terrà Venerdì 24 NOVEMBRE 2017 alle ore 15.30 presso la sala Confartigianato della Camera di Commercio di Palermo (piano ammezzato) interverrà il Per. Ind. Massimo Gamba (Libero Professionista - Membro CT 82, CT 81 e CT 316).
Per potere partecipare è necessario inviare la scheda di partecipazione allegata entro il 22 novembre via fax al numero 091/309005 oppure all´email info@confartigianatopalermo.it
Il corso consentirà di ottenere ben 5 crediti formativi al fine dell´ottenimento/mantenimento del Marchio E .

L´adesione al seminario prevede le seguenti quote di partecipazione:

- ASSOCIATO ALBIQUAL: GRATUITO
- ASSOCIATO CONFARTIGIANATO: EURO 10,00