SEMINARIO TECNICO SULLA NUOVA NORMA CEI 78-17

pubblicata il 26/04/2016

Il settore dell´installazione e manutenzione impianti, delinea un ambito in continua evoluzione soprattutto in relazione alla normativa tecnica.
La Confartigianato di Palermo, da sempre impegnata nella crescita e nella formazione delle categorie rappresentate, ha visto emergere tra i propri iscritti la necessità di fare il punto della situazione sugli aspetti tecnici e normativi della manutenzione delle cabine elettriche MT/MT e MT/BT dei clienti/utenti finali.
Al Convegno che si terrà Venerdì 6 MAGGIO 2016 alle ore 15.30 presso la sala riunioni Confartigianato della Camera di Commercio di Palermo (piano ammezzato) interverrà il Per.Ind. Massimo Gamba (Libero Professionista – membro CEI CT 82-120-316).
Per potere partecipare è necessario inviare la scheda di partecipazione allegata entro il 3 maggio via fax al numero 091/309005 oppure all´email info@confartigianatopalermo.it
Si informa che il corso consentirà di ottenere ben 5 crediti formativi al fine dell´ottenimento/mantenimento del Marchio E .
La partecipazione e´ gratuita previa registrazione.
Allegato: programma evento e Scheda adesione.