START UP

Creare una start up richiede impegno, passione, determinazione e tanto lavoro. Avere solo una grande idea può non bastare. Ed è per questo che noi consulenti dello sportello del credito di Confartigianato Imprese Palermo, analizziamo l’idea imprenditoriale, elaboriamo il business model (lo strumento di sintesi che descrive le attività di un’impresa, dall’idea alla sua realizzazione, le interazioni tra esse e come questa crea valore) e il business plan, dove si analizzano gli effetti economico-finanziari dell’iniziativa imprenditoriale per valutarne la sostenibilità e la capacità prospettica di rimborso di un eventuale finanziamento.
Accompagniamo l’aspirante imprenditore nella realizzazione dell’investimento con il ricorso a forme di microcredito o finanza agevolata.

CONTATTACI PER INFO!