La gestione dei rifiuti in cantiere, il 20 marzo il webinar di Confartigianato

Domani, 20 marzo, dalle ore 17 alle 18,30, si terrà un seminario di “Impresa Diretta” organizzato in collaborazione con Anaepa-Confartigianato Edilizia, di approfondimento sulla corretta gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione prodotti nei cantieri edili, alla luce della normativa vigente.

Il webinar si propone di far conoscere alle imprese dell’edilizia e dell’impiantistica tutti gli obblighi autorizzativi e formali nella gestione delle procedure ambientali collegati alla produzione e al trasporto del rifiuto originato dalla propria attività, con un focus sul decreto End of Waste e sui criteri specifici che consentono ai materiali inerti di cessare di essere qualificati come “rifiuti”.

Durante l’incontro ci sarà spazio per sottoporre ai relatori dei quesiti. Per motivi organizzativi vi invitiamo ad anticiparli tramite mail alla seguente mail anaepa@confartigianato.it indicando nell’oggetto “IMPRESA DIRETTA”.

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming sul Canale YouTube confederale. Clicca qui per collegarti.