Skip to main content
NEWS

Manutenzione delle caldaie, iscriviti al corso organizzato da Confartigianato Palermo: ecco le date di aprile

Un corso di aggiornamento per la manutenzione delle caldaie a gas. Un percorso indispensabile anche alla luce delle prossime verifiche che il Curi, il catasto degli impianti termici, avvierà nel territorio di Palermo. L’Organismo ispezioni impianti termici è il concessionario incaricato dalla Regione ad accertare l’effettivo stato di esercizio e manutenzione degli impianti per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici presenti in Sicilia. Il responsabile dell’impianto termico è l’occupante a qualsiasi titolo (che sia proprietario o inquilino) del locale.

Il corso sarà tenuto dal presidente della categoria dei termoidraulici di Confartigianato Palermo, Ivan Donato, mentre la parte normativa sul rilascio della dichiarazione di conformità sarà trattata da Alessandro Scheveger. Durante il corso, verrà presentato anche il nuovo gestionale aziendale in cloud, realizzato dal vice presidente dei termoidraulici Alessandro Pillitteri, che sarà messo a disposizione per gli associati.

Il prossimo corso è in programma il 16, 18 e 22 aprile. Per info, scrivi una mail a paladino@confartigianatopalermo.it o chiama lo 091.6117587.

Lascia un commento